Oltre che alle manifestazioni serali avrete la possibilità di praticare diverse attività sportive come:
-lo sci alpino presso il piccolo centro sciistico di Antermoia, ideale soprattutto per famiglie, oppure nelle vicine località del Plan de Corones o Alta Badia (ad appena 10 km di distanza da San Martino)
-lo slittino sulla nuova pista che va dal Passo delle Erbe ad Antermoia
-lo scialpinismo nel stupendo parco naturale del Puez/Odle
-il pattinaggio nei centri dei tre paesi
-escursioni e passeggiate più e meno impegnative sui percorsi invernali battuti
-lo sci da fondo, ad es. sulla pista che parte dal Passo delle Erbe per raggiungere la Val di Funes (24 km) o sul nuovo percorso ad anello sotto il Sasso Pütia (6,50 km)
-gite e trekking a cavallo
Nell'inverno 2006/07 il Plan de Corones si ritroverà al centro delle Dolomiti grazie all' agognato collegamento col carosello sciistico del Sellaronda! Con la costruzione dellla nuova telecabina "Picolin" si realizzerà presto il collegamento agli impianti dell'Alta Badia. Il nuovo impianto sul versante sud-ovest del Piz de Plaies con Stazione a valle a Piccolino supererà con una lunghezza di 1 km e mezzo un dislivello di 500 metri. La portata oraria del nuovo impianto sarà di 2.400 sciatori. A valle sarà realizzato un mderno centro servizi con parcheggi, infopoint, noleggio sci, deposito ed anche un ristorante.
La relative attrattiva pista rossa "Ancona" sarà lunga 2.000 metri a fronte di un dislibello di 500 metri e condurrà direttamente a Piccolino/San Martino in Badia in Val Badia. Lì un sistema di autobus a pianale ribassato completerà con una cadenza di 15 minuti il collegamento con l'Alta Badia Il futuro è iniziato